Rummenigge: "Spiace per Inter-Bayern ora e non in finale di Champions League"

single

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida imminente tra Germania e Italia, di questa sera a Dortmund, con i tedeschi in vantaggio di un gol, e dello scontro in Champions League del ‘suo’ Bayern e l'Inter, squadra con cui, tra ‘84 e ’87 ha fatto faville. Le parole della leggenda tedesca.

LE PAROLE DI RUMENIGGE

INTER-BAYERN - "Sono un po’ in difficoltà. Per me questa sarebbe stata la finale ideale, invece siamo solo ai quarti e mi dispiace che una delle due dovrà uscire. Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. Anche se non sarà facile perché probabilmente poi se la vedrà con il Borussia Dortmund o soprattutto il Barcellona, per come sta giocando adesso".

GERMANIA-ITALIA - "Italia-Germania è stata una grande partita: nel primo tempo siete stati meglio voi, nel secondo invece noi e giocando ora in casa è la Germania che parte favorita. Però l’Italia mi ha sorpreso in modo positivo perché all’Europeo non mi era piaciuta, invece tre giorni fa a Milano ho visto una squadra molto moderna".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico