Salernitana, ancora emergenza in difesa: cosa filtra verso l’Inter

single

La Salernitana vuole subito ripartire dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro l’Empoli. Questa partita, tra l’altro, ha portato all’esonero di Inzaghi e alla firma di Liverani, che prenderà in mano la gestione tecnica della squadra. Una scelta condivisa da Sabatini e dal presidente Iervolino.

Adesso per i campani lo scoglio si chiama Inter: i ragazzi del neo allenatore giocheranno venerdì sera a San Siro, in una sfida sulla carta impossibile. Ad alimentare, ancora di più, i problemi sono le condizioni fisiche dei difensori.

SALERNITANA, CONTINUANO I PROBLEMI IN DIFESA 

Nonostante l’arrivo di Manolas, continuano i problemi della Salernitana nel reparto arretrato. Difatti, Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dei difensori a disposizione di Liverani. Per la sfida contro la prima della classe, la coppia di centrali sarà composta dal neo arrivato Manolas e dal tedesco Boateng. Sugli esterni, invece, è ballottaggio: a destra ci sarà uno tra Zanoli e Pierozzi a sinistra, invece, ci sarà il solo Sambia visto che Bradaric sarà squalificato per somma di ammonizioni.

Tuttavia sono ancora ko Pirola – che ha accusato di nuovo un problema muscolareFazio e Pasalidis. Per Gyomber la situazione è diversa visto che lo stop è di oltre un mese dopo l’operazione per l’ernia addominale.

 

AntonioA