Salernitana, vicino l’attaccante che ha fatto male alla Roma

single

Nonostante diversi addii, tra cui quello del ds Sabatini e di alcuni calciatori, inizia a prendere piede anche il mercato in entrata in casa Salernitana. Tra le varie voci, tra cui la pazza suggestione Cavani, è vicino l’arrivo dell’attaccante Erik Botheim, come riporta calciomercato.com.

Il calciatore norvegese si è messo in luce con il Bodo/Glimt, in particolare nella Conference League, dove si era trasferito in prestito. Proprio ai vincitori del trofeo, la Roma, ha segnato 3 gol, 2 dei quali nel fatidico 6-1.

LA TRATTATIVA

Il club proprietario del cartellino non è la squadra norvegese, bensì i russi del Krasnodar. Botheim si era trasferito in Russia lo scorso gennaio firmando un contratto fino al 2025. Complice la difficile situazione che stanno affrontando le società russe e la volontà di giocarsi le proprie chance in un campionato diverso, il calciatore potrebbe trasferirsi in questa finestra di mercato.

In particolare, il neo ds dei granata, Morgan De Sanctis, lo ha individuato come profilo ideale e sta insistendo con il club russo e battere la concorrenza delle altre squadre. In casa Salernitana, soprattutto dopo lo svincolo di Djuric e il rientro di Bonazzoli alla Sampdoria, si cercano numeri 9 da affidare a mister Nicola per la prossima stagione e l’ex Bodo sembra il rinforzo giusto.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni