Il Salisburgo perde pezzi in rifinitura: Solet a rischio per l’Inter

single

Giornata di rifiniture per le squadre che scenderanno in campo nella serata di domani e più di qualche notizia arriva all’orecchio. Inter e Napoli saranno le italiane a scendere in campo in questo quarto mercoledì designato per la UEFA Champions League ed entrambe non hanno intenzione di sbagliare. I nerazzurri sono ad un passo dagli ottavi di finale della competizione e più di qualche incastro li vedrebbe designati come una delle prime a farne parte.

L’ostacolo sulla strada per l’Inter si chiama Salisburgo: momentaneamente gli austriaci sono terzi in classifica e ciò vorrebbe dire qualificazione in UEFA Europa League, ma tutto è ancora aperto. Una sconfitta contro i nerazzurri renderebbe vive le possibilità di dire addio alle competizioni europee, tutto sé combinato con la vittoria del Benfica contro la Real Sociedad. Il Salisburgo è chiamato, dunque, ad una grande prestazione meglio se impreziosita da punti.

Nel corso della rifinitura odierna, però, l’allenatore Gerhard Struber ha visto assentarsi Oumar Solet, uno dei suoi giocatori di maggior talento, il quale andrebbe verso il forfait per la gara di domani. Per il centrale francese, a differenza del compagno Fernando, ala brasiliana, recuperato al 100%, la presenza è a forte rischio.

La squadra, già priva di alcuni giocatori per infortunio, dunque rischia di salutare un altro pezzo importante.