Pronostico Red Bull Salisburgo-Inter, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO RED BULL SALISBURGO-INTER, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – L’Inter farà visita al Salisburgo nel match valevole per il raggruppamento D della Champions: i nerazzurri si trovano in testa alla classifica, insieme alla Real Sociedad, con 7 punti e possono archiviare il discorso qualificazione con una vittoria, considerando che la formazione austriaca è ferma a soli tre punti, mentre i portoghesi del Benfica sono ancora a 0. Vediamo insieme il pronostico, le statistiche e i consigli per Red Bull Salisburgo-Inter.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

La squadra allenata austriaca grazie alla vittoria per 2-0 in casa del Tirol e la sconfitta dello Sturm Graz, nell’ultima giornata si è avverato il sorpasso della squadra della Red Bull al comando del campionato austriaco. In Champions una vittoria contro i nerazzurri potrebbe rilanciare le possibilità di qualificazione agli ottavi, un pareggio sarebbe comunque ottimo in ottica terzo posto che vale l’Europa League.

L’Inter continua la sua corsa in campionato che in Champions League, dove è prima. I tre punti conquistati a Bergamo di sabato, contro un avversario difficile come l’Atalanta, ha rilanciato le quotazioni dei nerazzurri. Dovesse arrivare la vittoria in questa trasferta austriaca, la qualificazione agli ottavi per i nerazzurri sarebbe quasi matematica.

 

RED BULL SALISBURGO-INTER, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA

Sono tre i precedenti ufficiali tra Inter e Salisburgo, tutti vinti dai nerazzurri. I primi due andarono in scena nella finale di Coppa Uefa 1993/94, con l’Inter che conquistò la coppa, nella doppia sfida, grazie a due vittorie per 1-0. Il terzo invece è proprio quello della terza giornata del gruppo D, con Inzaghi che si è imposto 2-1. Il consiglio della nostra Redazione per questo match è di puntare sul 2 (quotato 1,58).

PROBABILI FORMAZIONI RED BULL SALISBURGO-INTER

Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi