Sanchez furioso contro la Federazione cilena: “Dalle docce escono i nostri escrementi, non si può lavorare così”

single

Le parole di Alexis Sanchez stanno facendo molto scalpore. L’attaccante dell’Inter e del Cile non ha usato mezzi termini per descrivere la situazione igienica in cui gioca la sua Nazionale. Il bomber ha puntato il dito contro le condizioni dell’Estadio Monumental, l’impianto del Colo-Colo nel quale gioca anche il Cile. L’attaccante nerazzurro ha dato voce anche al malumore dei compagni descrivendo la pessima situazione che si è registrata nell’impianto, ecco le sue parole:

QUESTIONE IGIENICA“Stavo seduto a stirarmi e dallo scarico uscivano i nostri escrementi sotto la doccia, quindi dici: questa è una Nazionale o è una squadra di terza categoria? Mi piacerebbe avere un campo vero. A Juan Pinto Durán ci sono tre docce che non funzionano e bisogna solo aspettare che qualcuno finisca per farsene una. Una squadra non può lavorare così”.

Sanchez tornerà in tempo per essere a disposizione di Inzaghi contro la Juventus, una gara dove magari non giocherà dall’inizio ,ma che potrebbe comunque vederlo protagonista a partita in corso, visto che quando vede bianconero Alexis Sanchez si scatena.