Saponara avvisa i suoi per la sfida al Sivasspor: “Dobbiamo segnare”

single

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Saponara ha presentato il match di ritorno degli ottavi di Conference League della sua Fiorentina contro il Sivasspor, in programma domani, 16 marzo, alle ore 18:45 in Turchia. Si partirà dall’1-0 dell’andata in favore dei viola. Queste le sue dichiarazioni.

LA PARTITA “Il Sivasspor è una squadra che in casa vorrà far vedere le proprie qualità, la partita è ancora aperta. Sarà una sfida complicata e dovremo essere lucidi nel gestire la palla perché sarà una gara simile all’andata, anche se ci sarà dalla loro il fattore campo. Dobbiamo segnare, tenere aperto il risultato sarebbe un rischio”.

LA COPPA ITALIA“Abbiamo dimostrato con il Milan di poter vincere partite importanti. Ci saranno tante insidie anche contro la Cremonese nei due scontri diretti, ma siamo fiduciosi nell’arrivare fino in fondo e poi giocarcela”.

LA SVOLTA IN CAMPIONATO“Con i risultati abbiamo trovato più serenità, la partita di Verona ci ha dato la tranquillità e la consapevolezza di essere una squadra forte. Serviva cambiare poco perché le partite le abbiamo sempre giocate e nelle ultime gare abbiamo sistemato i dettagli”.