Sarri preoccupato: “Verona? Ci vorranno tante energie”

single

Maurizio Sarri ha parlato nel prepartita della gara che vedrà la Lazio battersi in casa contro l’Hellas Verona ai microfoni di Dazn.

Queste le parole del tecnico dei biancocelesti: “Nel calcio gestire gli avversari è difficile, è una delle peggiori partite che ci poteva capitare contro un avversario dinamico e aggressivo. Ci vorranno tante energie“.

Poi sulle scelte tecniche a centrocampo e le parole all’ex casale, approdato alla Lazio proprio dai gialloblù: “Abbiamo fatto giocare tre giocatori freschi, se poi i ritmi ce lo consentiranno abbiamo soluzioni pronte in panchina”. [Riferendosi a Casale]“Niente di particolare, sta lavorando con noi da due mesi. Lascia la sensazione di essere cresciuto e dovendo ruotare i giocatore è giusto dargli spazio”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico