Sartori si espone su Doig: “Andrà al Torino”

single

SARTORI DOIG TORINO – Dopo l’acquisto di Bellanova, il Torino punta a rafforzarsi ancor di più sulle fasce. Da tempo, nel mirino della dirigenza granata, c’è il nome di Josh Doig, giovane scozzese reduce da un’ottima stagione all’Hellas Verona. Il classe 2002, in questa stagione, in 22 partite ha partecipato a 6 reti, due gol e ben quattro assist. Su di lui c’è anche il Bologna. A riguardo, il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, intervistato ai microfoni di Sportitalia, ha detto senza freni: “Andrà al Torino“.

Con questa affermazione, resta da capire quando ci sarà la stretta finale per la fumata bianca e vedere Doig in granata. Il sito ToroNews affermata che il giocatore, tramite i suoi agenti, ha trovato un accordo di massima per un contratto di quattro anni con opzione. Per quanto riguarda le cifre, l’esborso sarebbe simile a quello fatto per Bellanova: manca ancora l’accordo con il club scaligero ma l’affare dovrebbe concludersi su una base di 7 milioni ai quali verranno aggiunti bonus ed – eventualmente – una percentuale sulla rivendita.

Il giocatore resta in attesa che i due club raggiungano l’accordo definitivo per unirsi al resto della squadra di Juric. Per questo, non sarebbe dunque una sorpresa se il Torino partisse il 17 luglio per Pinzolo con anche Doig presente sul pullman.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu