Il Sassuolo di Bigica potrà contare anche su Berardi e Toljan: vicini i loro rientri

single

Archiviata la sconfitta contro l’Empoli per 3-2 il Sassuolo deve voltare subito pagina per prepararsi al meglio per la partita di mercoledì contro il Napoli. Si tratta della gara valida per il 21° turno, rinviata visto che i partenopei erano impegnati nella final four di Supercoppa.

La sconfitta contro i toscani è costata la panchina a Dionisi, sostituito da Emiliano Bigica, allenatore ad interim e proveniente dalla squadra Primavera. A lui il compito di risollevare una stagione fin qui sotto le aspettative. Quest’ultimo, però, potrà contare sui rientri di Berardi e Toljan, ancora fuori a causa dei rispettivi infortuni.

SASSUOLO, QUANDO TORNANO BERARDI E TOLJAN 

Così, Bigica, aspetta di avere la rosa al completo per trovare una vittoria che al Sassuolo manca dal mese di gennaio. Tuttavia sembra ormai vicino il ritorno in campo dei lungodegenti: Berardi e Toljan. Il primo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sembra poter essere pronto per il match cruciale del weekend contro il Verona; il secondo, invece, potrebbe anche scendere in campo contro il Napoli visto che sedeva già in panchina contro l’Empoli. Inoltre, per la partita di domenica contro il Verona, dovrebbe ritornare anche Erlic infortunatosi il 10 febbraio nel pareggio interno contro il Torino.

Oltremodo il tutto sarà chiarito dallo stesso allenatore nella conferenza stampa di vigilia nella giornata di domani.

AntonioA