Berardi, Carnevali chiarisce: “Non possiamo smantellare”

single

Retroscena interessante quello rilasciato ai microfoni di DAZN dall’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. A pochi minuti dall’inizio della sfida tra i neroverdi e il Milan di Pioli, ha tracciato un bilancio sul calciomercato condotto, ormai in via di chiusura:

Non è stato facile trattenere Berardi perché abbiamo avuto diverse richieste, ma non possiamo smantellare, viste le partenze di Scamacca e Raspadori, la squadra, per cui è rimasto lui come qualcun altro”. Parole che testimoniano una linea direzionale abbastanza chiara.

TRATTENUTO O NON VENDUTO?

Da capire ora se il Sassuolo abbia scelto di trattenere effettivamente il giocatore, 0 se, a fronte di offerte ritenute non sufficienti, si sia preferito attendere un ulteriore incremento del valore del giocatore. O ancora se, come probabile, il maggior ricavo dalle cessioni di Scamacca e Raspadori abbia spinto la società emiliana a optare per la loro partenza e non per quella dell’attaccante. Quel che è certo è che gli incontri si sono svolti, non portando all’esito da ambedue le parti sperato. Berardi resta, i due compagni salutano: il Sassuolo riparte (anche) da qui.