Sassuolo, Carnevali: “Berardi è un bandiera. Siamo contenti di Dionisi”

single

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in occasione del “Festival dello Sport“, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Sono stati toccati vari punti, tra cui Raspadori e Berardi, entrambi giocatori a cui il dirigente è particolarmente affezionato. Ecco le sue parole:

Su Raspadori: “Ero a San Siro e ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. Non volevamo cederlo, ma sapevamo che di fronte a tali opportunità era qualcosa di giusto da fare”.

Su Berardi:Domenico è da anni che è la nostra bandiera. È il giocatore che rappresenta la nostra squadra. Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e adesso questo suo desiderio si sta esaudendo”.

Infine ha parlato del cammino dell’allenatore Dionisi: “Sapevamo che poteva essere un’annata non facile, con alcune cessioni importanti, ma siamo contenti. Potevamo portare a casa qualche punto in più a casa, ma la strada è stata quella giusta”.

VittorioV
Scritto da

Vittorio Mereu