Martin Erlic, difensore del Sassuolo e della nazionale croata, è stato il protagonista dell’ultima puntata di DAZN Talks. Numerosi i temi trattati, ma il giocatore neroverde si è soffermato in particolar modo sulle ultime prestazioni della squadra e sulle emozioni, che connotano lo spogliatoio. Di seguito proponiamo un estratto delle sue parole.
LO STATO DI FORMA DEL SASSUOLO – “Lo ha detto Frattesi che siamo guariti. Io penso che siamo lì e dobbiamo spingere. Non dobbiamo rilassarci adesso. Abbiamo fatto tre risultati buoni, che muovono la classifica. Tuttavia, non dobbiamo abbassare la guardia”.
LE ULTIME DUE VITTORIE – “Dopo due vittorie così si sta davvero bene. Ti godi tutto, l’allenamento, la giornata: sei più contento e sussistono belle sensazioni tra di noi anche. Si respira un’aria bella: è tanta roba“.
LA SITUAZIONE DEL SASSUOLO – “Abbiamo perso tante gare, ma ci è andata anche male: contro l’Empoli ci è stato assegnato un rigorino. Un rigore non fischiato non dato cambia la partita. A Firenze si è verificata la stessa cosa: sono tutti dettagli, che ti cambiano la gara. Abbiamo subito anche parecchi infortuni. Ora, tutto sommato, va bene, stiamo crescendo e siamo in forma“.
L’OBIETTIVO DEL SASSUOLO – “Io non vedo troppo oltre, non mi piace. Voglio vivere giorno dopo giorno e migliorare, curare i dettagli. Ora sono qui e desidero fare bene. Il mio obiettivo è fare sempre meglio dell’anno precedente: mi auguro che il Sassuolo possa fare meglio della scorsa stagione. Subire un gol in meno e cercare di raggiungere la migliore posizione in classifica. Ora siamo 15esimi e dobbiamo guardare partita dopo partita”.