Il Sassuolo punta al ritorno di D’Andrea in estate: la situazione

single

Il Sassuolo sfrutta questa pausa per fare luce sulle vicende che coinvolgeranno la squadra emiliana in questo finale di campionato e in vista della prossima stagione. Con un campionato ancora apertissimo, dove gli uomini di Ballardini stanno correndo verso la salvezza, nella bagarre di bassa classifica, la società sta iniziando a muoversi anche in vista del prossimo campionato. Uno dei primo obiettivi del Sassuolo è quello di riportare in neroverde l’esterno Luca D’Andrea, protagonista di una buona stagione al Catanzaro di Vincenzo Vivarini in Serie B.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo, club proprietario del cartellino del giocatore classe 2004, in attesa del verdetto di questa stagione, l’anno prossimo dovrà ripartire dai giovani, come ha sempre fatto il club neroverde. Si spinge dunque sul ritorno del calciatore che è pronto al salto nella squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. L’esterno quest’anno ha solo una pecca da risolvere quanto prima, il problema col gol, che ancora non è arrivato con la maglia giallorossa. Fondamentale però il suo contributo alla manovra dei calabresi, basta vedere il numero degli assist e dei tanti elogi che lo stesso Vivarini spesso dedica all’esterno.

D’Andrea non è però l’unico giovane che quest’estate ritornerà al Sassuolo, sono svariati i giovani che saranno chiamati alla base, per poi diventare volto dei neroverdi del futuro.

MicheleM
Scritto da

Michele Massa