All'antivigilia della partita di andata dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos, il tecnico del Lens, Will Still, ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore dei Les Sang et Or, ha affrontato anche il tema mercato, confermando l'attesa di un rinforzo per il reparto offensivo. In particolare, un po' sottotraccia , ha confermato l'interesse per Martin Satriano dell'Inter . Di seguito le sue dichiarazioni.
LENS SEMPRE PIÙ VICINO A SATRIANO DELL'INTER? ARRIVA LA CONFERMA DALL'ALLENATORE
SULLA ROSA - “Per mantenere alta la qualità della squadra, il numero ideale di giocatori dovrebbe essere tra 22 e 24, escludendo i portieri”.
SULL'ATTACCO E SU SATRIANO - “Se possiamo aggiungere qualità in attacco, lo faremo. Non c'è motivo di preoccuparsi, le cose stanno procedendo e credo che arriveremo a un accordo. L'importante è portare concorrenza nei ruoli chiave e faremo il possibile per riuscirci”.
SULLA COMPETITIVITÀ - "Dopo la partenza di Wahi e di altri giocatori, vogliamo essere certi di restare competitivi al massimo".
SATRIANO-INTER, È ANCORA ADDIO: LA FORMULA DELLA CESSIONE
Secondo quanto riportato da Foot Mercato e poi confermato dallo stesso allenatore dei francesi, l'attaccante uruguaiano, dopo le esperienze al Brest e all'Empoli, è molto vicino a unirsi al Lens. Nonostante un iniziale interesse da parte dell'Olympique Marsiglia, che lo vedeva come possibile sostituto dell'infortunato Faris Moumbagna, Satriano ha trovato un accordo con il club giallorosso. Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio a determinate condizioni, per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Il Brest aveva fatto un'offerta simile, ma Satriano ha preferito non tornare al club, optando invece per una nuova avventura con il Lens.