Un ex romanista boccia Belotti a Firenze: “Non è una certezza”

single

Roma e Fiorentina sono in contatto per cercare di concludere l’affare che porterebbe Belotti a Firenze e Ikoné nella Capitale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri, lo scambio prevederebbe un prestito con diritto di riscatto tra le due compagini. Nelle prossime ore ci saranno contatti importanti per chiudere l’affare. Tuttavia, questa decisione non è stata ben vista da Sebino Nela, ex difensore romanista. Difatti, Nela ha parlato ai microfoni di Lady Radio dove ha detto la sua sulla Fiorentina e sul possibile scambio che porterebbe Belotti a Firenze.

LE DICHIARAZIONI DI SEBINO NELA

SCAMBIO BELOTTI-IKONÈ –Belotti aveva iniziato meglio la stagione rispetto allo scorso anno in cui non segnò. Ma se la Fiorentina aveva Lukaku dove stava? Mi è venuta spontanea questa domanda. Io penso che la Fiorentina abbia bisogno di certezze, e Belotti non può esserlo. Serve uno da 15 gol. Perché la squadra è aggressiva e ha gamba. Ma nel calcio ci sono due porte”.

Nonostante Belotti faccia fatica a livello di gol, anche la Fiorentina ha bisogno di trovare certezze davanti. La squadra di Italiano infatti è alla ricerca di un bomber che possa far alzare il rendimento della squadra. Può essere Belotti la scelta giusta per i viola?

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza