Scandalo Real Madrid, il club risponde: “Adotteremo le misure opportune”

single

Nelle ultime ore si è alzato un vero e proprio polverone, prima in Spagna poi in tutto il resto del mondo. A scatenarlo lo scandalo sessuale riguardante tre giocatori del settore giovanile del Real Madrid e uno del Castilla ma che potrebbe arrivare a interessare anche dei giocatori della prima squadra dei Blancos secondo alcune testate locali.

I giocatori delle giovanili sono stati arrestati dalla Guardia Civil per un caso di revenge porn. Uno dei ragazzi avrebbe diffuso su WhatsApp dei video privati di un rapporto sessuale con una ragazza minorenne. Questo fatto sarebbe poi stato denunciato il 6 settembre direttamente dalla madre dell’interessata. Le Merengues non hanno esitato a chiarire la situazione tramite un comunicato, in cui promettono che adotteranno misure opportune una volta approfonditi i fatti.

SCANDALO REAL MADRID, IL COMUNICATO: “IL CLUB ADOTTERÀ LE MISURE OPPORTUNE”

Di seguito la nota del club spagnolo, che cerca di fare chiarezza sulla situazione: “Il Real Madrid comunica di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civil in relazione ad una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp. Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune“.