Scout di Man Utd e PSG all’Olimpico per Abraham: la situazione

single

La Roma ci è andata vicina. I giallorossi hanno sfiorato la vittoria contro il Milan grazie alla bella rete di Tammy Abraham, salvo poi farsi recuperare un minuto dopo da Saelemaekers. Quella di Abraham non è stata una stagione semplice, anzi: l’inglese ha fatto fatica a trovare la via del gol, finendo in più di un’occasione in panchina, dietro a un non più brillante Belotti.

Nonostante le difficoltà, l’ex Chelsea ha ancora i suoi ammiratori. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, erano presenti all’Olimpico durante Roma-Milan gli osservatori di PSG e Manchester United. Entrambe hanno bisogno di un attaccante per rinforzare il reparto, viste le probabili uscite rispettivamente di Ekitike e Weghorst.

Non ci sono ancora trattative concrete, ma l’impressione è che delle offerte arriveranno. Tiago Pinto però non farà sconti: la base d’asta è di circa 80 milioni di euro, che è anche la cifra d’accordo con cui il Chelsea avrebbe il diritto di riprendere il giocatore. Insomma, il futuro di Tammy Abraham potrebbe essere lontano da Roma. Tutto dipenderà da Man Utd e PSG, che di certo non si sono mai fatti problemi per quanto riguarda i soldi.

 

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera