Il Porto rinnova con Sergio Conceiçao fino al 2028. Il presidente Pinto da Costa lo ha annunciato qualche giorno fa e in giornata odierna il club ha pubblicato sui propri canali ufficiali anche il comunicato. Questa la nota del club: "FC Porto e Sérgio Conceição hanno concordato di prolungare il contratto, che li lega dal 2017, fino al 2028", scrive il Porto sul proprio sito. Durante la sua militanza in panchina al Do Dragao, Conceiçao ha vinto tre campionati, tre Coppe di Portogallo, una Coppa di Lega e tre Supercoppe di Portogallo".
Successivamente sono poi arrivate anche le parole del tecnico che si è dimostrato felice della scelta e convinto di poter sollevare altri trofei con il suo Porto.
LE PAROLE DI CONCEICAO DOPO IL RINNOVO CON IL PORTO
I RINGRAZIAMENTI - “Devo dire alcune cose: la prima è per ringraziare il nostro presidente per la fiducia, non mi ha proposto il rinnovo per il nostro forte rapporto, ma per i nostri successi sportivi. In questi 7 anni abbiamo vinto tanti titoli. Negli ultimi 4 anni abbiamo vinto gli stessi titoli delle nostre due principali avversarie messe insieme. Il presidente mi ha proposto il rinnovo per continuare nei successi sportivi. Continueremo a basarci su competenza, ambizione, rigore e passione. Detto questo, capisco il momento storico del club (fra due giorni ci saranno le elezioni, ndr) e per questo dico che non sono attaccato al posto. Per essere al Porto non basta avere un contratto”.
VINCERE - "Come tutti sanno questo è il mio club preferito, ma ci sono molte persone a cui piace il Porto. Io continuerò con la stessa passione a rappresentare il club al meglio. Continueremo a dare tutto ciò che abbiamo per far vincere il Porto, ora concentriamoci sul finale di campionato e sulla Coppa di Portogallo"