Destro: “La competizione è importante, spero di fare gol”

single

Prima della sfida di stasera a San Siro tra il suo Empoli e la capolista Inter, l’attaccante dei toscani Mattia Destro è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Destro non figura nella formazione titolare nella sfida di questa sera, ma cercherà, come sempre, di dare man forte a gara in corso. Di questo, e della sana competizione con gli altri attaccanti della rosa, ha parlato nel pre-partita. Stasera il tecnico Davide Nicola ha scelto Cambiaghi a sostegno di Niang.

Sarà fondamentale, anche se molto difficile, per i toscani riuscire a portare a casa almeno un punto per muovere la classifica all’interno di una lotta salvezza affollata. Anche in virtù dei tanti pareggi delle contendenti, in questa giornata di Serie A. Dopo la beffa contro il Bologna, la classifica si è fatta preoccupante: terzultima posizione e 25 punti conquistati. Davide Nicola, però, indica la strada che porta alla salvezza: lavoro, dedizione e giocare a viso aperto contro tutte le squadre.

LE PAROLE DI DESTRO

COMPETIZIONE – “Siamo tanti attaccanti. La competizione è molto importante perchè sappiamo che ognuno di noi deve dare qualcosa in più. La salvezza è un traguardo molto importante per il club”.

SUL GOL – “Spero di fare ancora molti gol. E soprattutto spero di farne uno anche stasera“.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame