Ag. Bianco: "Monza l'ideale per crescere, con Nesta libertà mentale diversa"

single

La Serie A è pronta a tornare in campo dopo l'ultima sosta per le Nazionali prevista per l'anno in corso. Tra i giocatori che hanno meglio figurato in questo primo scorcio di stagione nella massima serie italiana figura Alessandro Bianco, attualmente in forza al Monza. Il centrocampista, di proprietà della Fiorentina e prelevato in prestito dai brianzoli nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato, ha ben figurato nelle 12 presenze raccolte in tutte le competizioni.

A tal proposito, Beppe Galli, procuratore e agente di Bianco, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Garrisca al vento” per parlare del rendimento del proprio assistito e di quello che sarà il proprio futuro.

LE PAROLE DI GALLI SU ALESSANDRO BIANCO

LA CRESCITA CON NESTA - “Siamo molto contenti per il rendimento di Alessandro, ma per me non è una sorpresa. Ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente, con una testa di livello. Sta dimostrando il suo valore non solo in Under-21 ma anche al Monza, dove ha trovato l’ambiente ideale per crescere. Questo è stato possibile grazie a Nesta, l’allenatore che lo aveva già valorizzato a Reggio Emilia e che ha continuato a dargli fiducia. In Italia i giovani sono sempre sotto esame, ma quando senti la fiducia del tecnico giochi con una libertà mentale diversa”.

IL FUTURO DI BIANCO - “Il prestito terminerà a fine stagione, ed è chiaro che Bianco tornerà a Firenze. Poi sarà compito di Palladino valutarlo”.