Serie B: i risultati delle partite di oggi

single

Dopo il pareggio tra Bari e Palermo nel Friday Night, la Serie B è scesa in campo questa sera con tre partite.
C’era grande interesse per la seconda partita casalinga consecutiva dell’Ascoli di Bucchi, reduce dalla vittoria contro la Ternana. La partita di questa sera contro una Spal ferita nell’orgoglio dopo la brutta caduta casalinga contro la Reggina, si è decisa nella prima frazione di gioco.
Dopo venti minuti i padroni di casa sono passati in vantaggio con un calcio di rigore di Cedric Gondo, concesso per fallo di Tripaldelli sullo stesso attaccante ivoriano. Il pareggio degli estensi è arrivato dopo sei minuti con l’ex di turno Maistro, bravo a sfruttare uno sfortunato tocco di Botteghin.
Dopo il pirotecnico avvio con il 2-2 casalingo contro il Bari, stecca nuovamente il Parma di Pecchia, fermato sullo 0-0 dal Perugia di Bucchi. A nulla serve il chiaro dominio dei ducali, che non riescono a sfondare il muro eretto da Gori e compagni.
Al Ferraris, invece, è andata in scena la prima casalinga del Genoa di Blessin, che parte forte e dopo 3 minuti si vede annullare un gol di Pajac per fuorigioco. Stesso esito nella ripresa per il tap in di Yeboah su assist di Gudmundsson, cancellato dal VAR. Il Benevento, dopo il brutto avvio, porta a casa un buon punto su un campo molto difficile che però potrebbe non bastare a salvare la panchina di Fabio Caserta.
La Serie B torna domani con le ultime sei sfide valide per la seconda giornata di campionato.

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi