Ascoli-Campobasso, le formazioni ufficiali: Di Carlo punta sul tridente, davanti Braglia si affida alla continuità

single

In una situazione a dir poco complicata, al Del Duca l'Ascoli ospita il Campobasso per la 12' giornata del girone B di Serie C.

5 sconfitte consecutive per i bianconeri che devono provare ad invertire una rotta che si è fatta molto pericolosa. La cura Di Carlo non ha sortito gli effetti sperati: zero punti conquistati e terzultimo posto in classifica per un club con altre ambizioni dopo la retrocessione dalla Serie B

Per quanto riguarda le scelte, indisponibili Forte (squalificato), Menna, Tavcar e Curado. Nel 3-5-2 Di Carlo sceglie Bando e Varone a centrocampo coadiuvati dalla dinamicità di Marsura, arretrato di qualche metro rispetto alla sua posizione ideale. Davanti la coppia formata da Tirelli e Corazza proverà a far male ai molisani, solo panchina per Tremolada.

Il Campobasso, invece, sta convincendo tutti, complice un percorso in crescendo da inizio stagione. Per la trasferta in terra marchigiana Braglia deve rinunciare allo squalificato Benassai, ma non al 3-4-1-2. Intoccabili in avanti Di Stefano e Di Nardo supportati da Forte.

Numero Diez è allo stadio Del Duca per raccontarvi il match.

LE FORMAZIONI DI ASCOLI-CAMPOBASSO

ASCOLI (4-3-3): Livieri; Cozzoli, Gagliolo, Quaranta, Alagna; Varone, Bando, Marsura; Silipo, Tirelli, Corazza. All. Di Carlo.

CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte; Mancini, Mondonico, Pierno; Morelli, Pellitteri, Prezioso, Celesia; R. Forte; Di Nardo, Di Stefano. All. Braglia.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame