Le cifre del contratto di Skriniar con il PSG, stipendio faraonico!

single

Quella tra Milan Skriniar ed il PSG è una telenovela di mercato iniziata la scorsa estate, che potrebbe concludersi a breve. Infatti, dopo aver firmato un pre-contratto con i parigini, adesso le possibilità che il centrale slovacco saluti l’Inter in questa sessione invernale per trasferirsi all’ombra della Torre Eiffel aumentano sempre più.

Il club francese, nelle scorse giornate, aveva recapitato una prima offerta ai nerazzurri (poi rifiutata),  in modo da prelevare subito il classe ’95.  Nonostante il diniego dei vertici dirigenziali del club meneghino, il PSG proverà comunque ad anticipare l’arrivo di Skriniar a gennaio, consegnando così un nuovo rinforzo al tecnico Galtier.

LE CIFRE DEL CONTRATTO DI SKRINIAR CON IL PSG

Come riporta TMW, ai fini della conclusione del passaggio di Milan Skriniar alla corte dei parigini, è risultato decisivo il rilancio effettuato dal club guidato da Al Khelaifi a novembre. Il centrale, con un trascorso alla Sampdoria, infatti percepirà uno stipendio pari a 9,5 milioni di euro a stagione, oltre ad un lauto bonus di 15 milioni alla firma, da dividere con l’entourage.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni