UFFICIALE - Smith Rowe lascia l’Arsenal e approda al Fulham

single

Emile Smith Rowe è ufficialmente un nuovo calciatore del Fulham. Il trequartista classe 2000 passerà dalla squadra di North London (Arsenal), un po' più a sud, con la maglia dei Cottagers. L'ex wonderboy dei Gunners arriva per una cifra iniziale di 27 milioni di sterline, che i possibili bonus potrebbero far alzare fino a 34, cifra record per il Fulham

In una recente amichevole, Smith Rowe aveva anche capitanato l'Arsenal, ma il poco spazio trovato in questi anni ha fatto sì che l'inglese cambiasse squadra e ne trovasse una che volesse puntare forte su di lui. Basti pensare che nella scorsa stagione, su 38 partite, è partito titolare in 3, entrando in 10 occasioni da subentrato. 

Emile è un prodotto delle giovanili dell'Arsenal e tre anni fa, a 21 anni, i biancorossi gli hanno concesso di indossare la maglia numero 10. Smith Rowe si è espresso così ai microfoni ufficiali del Fulham, sul suo passaggio all'altra squadra di Londra.

“PASSO IN AVANTI" - "Finalmente sono qui, quindi sono davvero felice per me e la mia famiglia, è un bel momento. Sono davvero entusiasta, volevo solo arrivare qui il più velocemente possibile per poter iniziare con i miei compagni di squadra. Ascoltando il progetto, parlando con l'allenatore e vedendo quali giocatori abbiamo già qui, penso che sia un progetto entusiasmante per me, e sicuramente il passo in avanti perfetto per la mia carriera".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico