[VIDEO] – Social scatenati per la sgridata dell’ex Inter Onana a Maguire

single

Che André Onana fosse un portiere carismatico i tifosi dell’Inter l’hanno potuto capire nell’ultimo anno, in cui il camerunense ha vestito la maglia nerazzurra. In particolare, hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’ex Ajax che si rivolge ad un affranto Lautaro Martinez nei minuti successivi alla sconfitta in finale di Champions League.

Atteggiamenti da leader che André Onana non sta facendo mancare neanche al Manchester United, a pochissimi giorni dall’arrivo dopo aver dato l’addio all’Inter, che dalla sua cessione ha incassato 52,5 milioni più 5 di bonus. È già diventato virale sui social un video che fa riferimento all’amichevole dei Red Devils contro il Borussia Dortmund, disputata nell’ultima notte e vinta 3-2 dai tedeschi.

Dopo un pericolo scampato, anche grazie ad un suo intervento, Onana alza la voce con uno dei componenti della sua difesa, Harry Maguire, autore nell’occasione di un errore difensivo. Il difensore inglese, che nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano del Manchester United, incassa la ramanzina del suo portiere e abbassa la testa.

La scena da leader di Onana, inevitabilmente, sui social ha conquistato il gradimento di molti appassionati di calcio. Alcuni utenti evidenziano anche come il carisma dell’ex Inter è ciò di cui la squadra di Ten Hag avesse bisogno per migliorare la fase difensiva. Un portiere comunicativo come il camerunense potrebbe infatti innalzare il livello d’attenzione della retroguardia del Manchester United, che dopo una stagione d’assenza tornerà ad essere protagonista in Champions League.