Solbakken potrebbe già lasciare la Roma: forte interesse dell’Hoffenheim

single

Dopo l’arrivo nell’ultimo mercato di gennaio, Ola Solbakken potrebbe già lasciare la Roma. Il norvegese, nonostante fosse riuscito ad impressionare Mourinho con la maglia del Bodø Glimt, è riuscito ad incidere relativamente poco con la maglia giallorossa ed ora potrebbe già salutare la capitale. Sull’attaccante ci sarebbe l’Hoffenheim.

HOFFENHEIM SU SOLBAKKEN

Come riportato da Il Tempo, l’Hoffenheim avrebbe messo Solbakken nel mirino e sarebbe deciso a portarlo in Bundesliga. Il club tedesco avrebbe già incontrato l’entourage del calciatore, sondandone la disponibilità per un eventuale trasferimento. Nonostante il forte interesse però, al momento a Trigoria non sarebbe arrivata nessun offerta. La Roma però ascolterebbe comunque eventuali proposte.

Dopo gli arrivi di Aouar e Ndicka, il ds Tiago Pinto aveva spostato l’attenzione sul mercato in uscita, concentrandosi sui 30 milioni di euro da raggiungere entro il 30 per il fair play finanziario. Il club capitolino dunque starebbe aspettando di fare cassa provando a piazzare gli esuberi per poi rilanciarsi sugli obiettivi in entrata.

Motivo per cui Solbakken, nonostante non sia sulla lista dei partenti, in caso di offerte che accontenterebbero la società giallorossa potrebbe lasciare i giallorossi dopo soli pochi mesi. Durante l’esperienza in Serie A, il classe 98 ha raccolto 14 presenze, condite dal primo ed unico gol italiano segnato al Verona e due assist.