Vigilia di Lazio-Udinese: i biancocelesti osserveranno da vicino Solet

single

Vigilia di campionato per la Lazio che domani sera, lunedì 10 marzo, ospiterà l'Udinese in una sfida valida come posticipo serale della 28esima giornata di Serie A. La squadra di Marco Baroni, reduce dal blitz europeo di giovedì scorso, dovrà fare i conti con le assenze e affronterà una squadra solida che non regalerà niente. Le sfide incrociate tra suqadre che si affronano sul rettangolo verde sono spesso occasione d'incontro e approfondimenti in ottica calciomercato. 

Potrebbe essere questo il caso di Solet, difensore centrale dell'Udinese che, stando agli ultimi rumors, sarebbe sulla lista dei desideri della Lazio che domani, in occasione della sfida dell'Olimpico, avrebbe la possibilità di osservarne da vicino le caratteristiche. 

Oumar Solet ha 25 anni ed è un difensore roccioso in rosa bianconera dallo scorso mercato di gennaio e, in questi primi due mesi di Serie A, ha già collezionato 8 presenze arricchite da un assist. Prima di arrivare in Italia da svincolato, Solet era un giocatore del Salisburgo e il suo valore di mercato si assesta attorno agli 8 milioni di euro. Il difensore francese ha un contratto in essere con i bianconeri fino al prossimo 30 giugno 2027

La Lazio non sarebbe l'unica squadra interessata dato che, solo in Italia, anche Inter e Atalanta avrebbero messo gli occhi sul centrale dell'Udinese. 

M
Scritto da

Matteo Gargini