Spagna, De La Fuente: "Ancora nessuna novità per il rinnovo"

single

Dopo la vittoria degli Europei sembrava che per la Spagna sarebbe filato tutto liscio. Dopo la grandissima campagna estiva disputata da Luis De La Fuente, non era nemmeno da considerare un eventuale cambio di allenatore. Per ora, però, sembra non esserci alcuna certezza in casa Furia roja. Infatti, il ct della nazionale spagnola non ha ancora rinnovato il suo contratto e sembra che la Federazione Spagnola non abbia ancora fatto alcuna proposta.

Il tecnico campione d’Europa ha partecipato a “El Arguero”, un podcast molto famoso in Spagna. Vediamo quali sono state le sue parole.

CONTRATTO - "Non è normale che ad un campione d’Europa non sia stato offerto alcun contratto. Il mio contratto scade dopo il Mondiale, il mio staff ha migliorato le proprie condizioni ma le mie rimangono le stesse di quando allenavo l’Under 21. Ho fatto un accordo per un ruolo dirigenziale, non per essere l’allenatore della nazionale maggiore. Non so se con Luis Henrique sarebbe successa la stessa cosa. Vorrei che questa situazione venisse risolta presto, per il bene di tutti”.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro