Krzysztof Piątek, stagione finita all’Herta Berlino: a rischio la sua presenza all’Europeo

single

Ci sono stagioni fortunate che segnano la strada ai grandi campioni o treni importanti che passano solo una volta per i calciatori. Ma la sfortuna, a volte, blocca veramente i sogni degli atleti. É il caso di Krzysztof Piątek, costretto probabilmente a saltare l’Europeo. La causa è un grave scontro di gioco.

Durante il match di Bundesliga tra Schalke 04 e Herta Berlino, vinto poi dalla società ospite con il risultato di 1-2, l’attaccante polacco deve uscire anzitempo dal rettangolo di gioco per aver rimediato la frattura della caviglia.

I TEMPI DI RECUPERO

Attaccante con un ottimo trascorso in Serie A, con il Genoa prima e con il Milan poi, Krzysztof Piątek rimarrà ai box per parecchio tempo. É ormai certa la fine della sua stagione con la maglia dell’Herta Berlino, con la quale ha collezionato 7 reti in 32 presenze. Mentre è a serio rischio la convocazione della sua Polonia in vista dell’Europeo, la cui data di inizio è fissata per l’11 giugno. I tempi sono stretti. I medici proveranno il tutto per tutto al fine di permettere al calciatore polacco di sedere quantomeno in panchina inizialmente. Con l’auspicio di recuperarlo durante il torneo.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook @Krzysztof Piątek

 

FilippoF