Strefezza saluta i tifosi del Lecce: “Per voi avrò sempre rispetto e gratitudine”

single

Nella giornata di ieri era arrivata l’ufficialità del passaggio di Strefezza al Como. Il giocatore, ormai ex Lecce, si trasferisce in Lombardia cercando di aiutare la squadra a raggiungere la Serie A. Dopo l’ufficialità il giocatore ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi con un messaggio sui suoi canali social. Di seguito il post.

IL MESSAGGIO DI STREFEZZA 

Grazie Lecce. Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine e il rispetto per il Lecce e i suoi tifosi rimarrà per sempre. Qui sono stato accolto due anni e mezzo fa nel miglior modo possibile, affetto che ho cercato di ripagare sul campo con lavoro, sudore e dedizione. L’amore dei leccesi per il club è difficile da descrivere. Ma credo che la parola passione racchiude tutto l’essenza del rapporto con la loro squadra. Un grazie sincero quindi a chi ha condiviso con me questo percorso ogni giorno, dentro e fuori il club. Indossare la maglia giallorossa per me è stato un privilegio. Grazie di tutto.

STREFEZZA AL COMO: LE CIFRE 

Gabriel Strefezza è il grande colpo del Como per questa finestra di calciomercato. Il club ha tesserato il calciatore, che ha firmato un contratto di tre anni e mezzo: l’intesa è stata raggiunta tra le due società grazie a un’offerta da 3,5 milioni di euro più altri 500mila euro di bonus facili da incassare.

Inoltre verrà inserito un ulteriore milione di bonus legato alle prestazioni del giocatore nei prossimi anni. Un affare quindi da cinque milioni di euro totali, per un’importante plusvalenza per Pantaleo Corvino che nell’estate 2021 aveva pagato Strefezza 650.000 euro.

Il giocatore, così, si mette subito a disposizione della squadra e vedremo se sarà subito protagonista nel match di sabato 3 febbraio ore 16.15 contro la Ternana. La squadra di Osian Roberts vuole riscattare la sconfitta contro l’Ascoli nell’ultima partita di campionato.

AntonioA