Sterling difende Gomez dopo la rissa

single

Ieri sera è tornata in campo, a Wembley, l’inghilterra nel match contro il Montenegro valido per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Risultato più che tennistico, sette a zero il finale, per i britannici arrivato dopo una settimana piuttosto movimentata sotto il profilo della gestione dello spogliatoio.
             

CAPITOLO STERLING-GOMEZ

Durante gli allenamenti della nazionale inglese sono infatti venuti letteralmente alle mani, l’esterno d’attacco del Manchester City Sterling ed il difensore del Liverpool, Gomez. La questione è costata l’esclusione dalla nazionale per il calciatore anglo-jamaicano. Tuttavia, la scia di polemiche non si è arrestata, con il pubblico di Wembley che ieri sera, durante la partita, ha fischiato a più riprese Gomez. Pronto è stato il messaggio di Sterling, via Twitter, volto a difendere il compagno di nazionale, nonostante il diverbio di pochi giorni prima. Così il calciatore del City sulla vicenda:

A tutti i tifosi dell’Inghilterra, volevo lasciarmi alle spalle tutto ma devo parlare nuovamente: è stato difficile per me vedere un mio compagno di squadra fischiato per qualcosa di cui sono io il colpevole. Joe non ha fatto niente di sbagliato e vedere qualcuno fischiato, dopo una settimana difficile per lui, è stato sbagliato. Mi sono presto l’intera responsabilità di quanto avvenuto e ho accettato le conseguenze.

 

 

(Fonte immagine: archivio numero Diez)

PaoloP
Scritto da

Paolo Lo Castro