DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-EVERTON - La sfida tra Manchester City ed Everton è in programma giovedì 26 dicembre alle ore 13:30. All'Etihad Stadium, Haaland e compagni accolgono la formazione allenata da Sean Dyche, per la sfida valevole la diciottesima giornata di Premier League. Lo storico risultati vede la formazione di Guardiola favorita, con quattro vittorie a favore e un pareggio negli ultimi cinque incontri.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Manchester City è reduce da un momento complicato. La formazione di Guardiola ha, nel campionato inglese, raccolto una sola vittoria nelle ultime cinque gare ufficiali, collezionando un pareggio e tre sconfitte contro Tottenham, Liverpool, e Manchester United. In classifica gli inglesi si trovano, momentaneamente, alla settima posizione, a quota 27 punti. Un dato significativo che fotografa il momento non brillante del Manchester City riguarda i gol subiti. In 17 partite di campionato, la retroguardia di Manchester ha subito 25 reti. Dato che assume rilevanza se confrontato con la passata stagione, 2023/2024, in cui la squadra ha subito, dopo 38 partite disputate, 34 reti totali. Anche per l'Everton, la partita contro Haaland e compagni potrebbe rappresentare una buona chance per invertire l'inerzia negativa delle ultime gare. Tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, i risultati raccolti anche dalla squadra di Sean Dyche nelle ultime cinque gare disputate in campionato. L'Everton si trova, momentaneamente, alla quindicesima posizione in Premier League, a quota 16 punti.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-EVERTON
La partita tra Manchester City ed Everton sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno. Inoltre il match sarà visibile anche in diretta streaming su NOW oppure utilizzando Sky Go, servizio che Sky offre ai propri abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-EVERTON
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Nunes; Bernardo Silva, Gundogan; Doku, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola
Everton (4-2-3-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Gueye, Mangala; Harrison, Doucoure, Ndiaye; Calvert-Lewin. All. Sean Dyche