Strefezza segna ancora con il Como: le sue parole

single

Gabriel Strefezza è implacabile in Serie B. Il neo acquisto del Como ha segnato 2 goal in 2 partite, rivelandosi decisivo da subito, in quanto sono entrambe terminate 1-0. L’acquisto del giocatore brasiliano è stato sicuramente azzeccato e permette di continuare a coltivare il sogno della Serie A. Il Como attualmente è secondo in Serie B, a 45 punti, distante 3 dal Parma capolista. Ma occhio alle retrovie: la Cremonese è a quota 44 con una partita in meno.

L’ex Lecce aveva bisogno di trovare un nuovo equilibrio dopo l’avvio di stagione difficile in Serie A. Di seguito, le parole di Strefezza.

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – “Sono contentissimo, ma l’importante è aver conquistato questa vittoria, soprattutto per la classifica. Il Como può arrivare in A? La Serie B è davvero difficile, ci sono tante squadre in pochi punti. Dobbiamo sempre migliorare, ma la squadra c’è: siamo sulla strada giusta”.

DEVIAZIONE O GRAN GOAL – “Non ho visto quando ho calciato, dal replay sembra che il difensore abbia toccato con la punta del piede e la palla si è alzata. È andata bene”.

MATCH CONTRO IL PALERMO – “Partita molto difficile, il Palermo ha un pubblico davvero caloroso. Dobbiamo preparare al meglio la sfida per portare i tre punti a casa”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi