Svilar alla vigilia di Porto-Roma: "Stiamo discutendo il rinnovo"

single

Domani sera la Roma di Ranieri scenderà in campo a Porto per sfidare i padroni di casa nell'andata dello spareggio previsto dalla nuova formula d'Europa League. Oggi, giornata di vigilia, il portiere giallorosso Mile Svilar è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita.

LE PAROLE DI MILE SVILAR

ACQUISIRE IMPORTANZA IN SQUADRA - "È cambiato tanto negli ultimi 7 anni. Mi sento bene e penso solo a domani. A vincere partite. Sono grato alla Roma di potermi farmi vedere nel calcio. Mi sento molto bene".

RINNOVO AVVIATO - "Si, settimana scorsa hanno discusso del rinnovo. Ma io non ci penso. Il calcio è più importante". 

AMBIENTE CALDO - "Come l'Olimpico è difficile. E' uno stadio bello ma nulla è come l'Olimpico. Non vedo l'ora di scendere in campo". 

ANDARE VIA DA ROMA - "Non ho mai pesato di andarmene. Succede come nella partita contro il Como che mi arrabbio e lancio cose, io vivo molto le partite e volte succede che sbrocco".

FASE DIFENSIVA - "Come il mister diceva quando siamo concentrati è difficile farci gol. Difesa a tre o quattro questo non cambia.

GOLLINI - "Gollini è un ragazzo con l'energia giusta. Lavora bene e questo è quello che ci serve. Si è sentito subito a casa e questo ci fa veramente bene".

M
Scritto da

Matteo Gargini