Taranto-Turris termina 0-0, regna la noia allo Iacovone

single

Termina 0-0 il match della ventiduesima giornata di Serie C – Girone C tra Taranto e Turris. Un pareggio privo di emozioni, con le poche occasioni avute nel match solo dal Taranto. Nel match odierno, la Turris guidata da Fontana ha prediletto una gara difensiva, cercando di difendersi con le unghie e con i denti. In fase offensiva non sono state create occasioni pericolose per la retroguardia del Taranto.

Gli unici due episodi salienti del match sono le due espulsioni, verificatesi nel corso della seconda frazione. Il primo è stato sventolato al 67′ minuto a Tommasini del Taranto per doppia ammonizione, mentre il secondo è stato un rosso diretto mostrato a Frascatore della Turris al 76′ minuto. Il match è stato sempre in mano al Taranto, che ha apportato diversi pericoli verso la porta dei Corallini, che però hanno saputo difendersi egregiamente.

Finora in due gare, Fontana ha ottenuto due pareggi, registrando una buona fase difensiva nei Corallini, che fin qui era mancata nella prima parte di stagione. Il prossimo step sarà trovare maggiormente occasioni pericolose in zona offensiva, affinché possano arrivare delle vittorie per uscire dalla zona playout.

 

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa