Thiago Motta non ne vuole sapere del futuro: "Focalizzato sull’Inter, siamo dove meritiamo di essere"

single

A due giorni da una delle sfide di cartello della 28^ giornata di Serie A contro l’Inter, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa Thiago Motta. Un match che vale tanto per le ambizioni da Champions League del suo Bologna reduce da sei successi di fila, di cui l’ultimo a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico dei felsinei ha rivendicato il valore del campionato finora disputato dai suoi, andato oltre ogni più rosea aspettativa.

Un lavoro indubbiamente egregio ripagato con le attenzioni dei top club europei verso Thiago Motta. Il tecnico ha però fatto intendere di essere unicamente focalizzato sul presente e in particolare sull’Inter. Motta ha prima tessuto le lodi alla squadra di Inzaghi per poi ribadire come abbia intenzione di fare un brutto scherzo alla sua ex squadra da calciatore. D’altronde, l’allenatore sa bene come battere la beneamata visto che nei due precedenti confronti stagionali ha ottenuto un pareggio e una vittoria in Coppa Italia. Queste le parole di Thiago Motta.

FUTURO – “Sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi e concentrato al mille per cento sull’Inter. Con Saputo non abbiamo parlato di altro se non della prossima partita. Anche il presidente è molto contento, godendo del presente e anche io senza pensare troppo al futuro. I tifosi, i ragazzi, i dirigenti il club tutti pensano al presente e penso anch’io di approfittare del presente”.

INTER – “L’Inter nel 2024 è ancora imbattuta in Europa e questo è il valore della squadra che andremo ad affrontare. Inzaghi lo ammiro tantissimo, ha le sue idee, convinto di quello che vuole, non da oggi, noi affronteremo la partita al massimo per cercare di avere il miglior risultato positivo come sempre. L’Inter ha come tutte punti deboli, tutte le squadre ne hanno. Chiaro che a questo livello ci sono meno punti deboli sicuramente”.

WilliamW
Scritto da

William Vitali