Thiago Motta al termine del match: “E’ mancata la finalizzazione”

single

Al termine del match che ha visto il suo bologna uscire sconfitto, per 1-0, contro il Monza, Thiago Motta è stato intervistato ai microfoni di DAZN parlando della partita e di come ha visto la sua squadra oggi. Di seguito la sua intervista

FINALIZZAZIONE – Oggi è mancata la finalizzazione. Siamo stati troppo passivi negli ultimi metri dell’area avversaria e questo non mi è piaciuto. In settimana sarà la prima cosa da analizzare per fare meglio la prossima settimana.”

NERVOSISMO – “L’atteggiamento degli ospiti non mi è sembrato corretto. Alcuni giocatori cadono a terra ma, in realtà, non li tocca mai nessuno. In questa stagione è successo più di una volta, non solo oggi. Questo fa perdere tempo e rovina il nostro calcio.”

MONZA – “Come avevo detto alla vigilia del match, il Monza è una squadra organizzata e ben allenata. Oggi hanno fatto un’ottima prestazione e il merito è, anche, di Palladino. E’ un ottimo allenatore e ha portato serenità all’ambiente. I sette risultati utili consecutivi non sono un caso.”

ARNAUTOVIC – “Sono contento di aver ritrovato Marko, ma anche Medel. Sono giocatori importanti che ci daranno una mano per raggiungere il nostro obiettivo.”

AntonioA