Thiago Motta verso la permanenza a Bologna, ma occhio al PSG

single

Come riporta il tabloid TuttoBolognaweb.it, Thiago Motta va verso la permanenza al Bologna. Il tecnico rossoblù ha un contratto fino alla fine della prossima stagione e sarebbe intenzionato a rispettarlo, per portare avanti un progetto ormai solido. Nella giornata di ieri, Motta e la dirigenza si sono incontrati per definire il cammino del prossimo anno; nei giorni che verranno, le parti si incontreranno ancora per stabilire gli interventi di mercato necessari, in entrata ed in uscita.

OCCHIO AL PSG

Alla finestra però, c’è il PSG. Il club di Al-Khelaifi potrebbe essere l’unica società a fare gola al tecnico italo-brasiliano. Il presidente arabo farebbe da sponsor per il suo trasferimento, mentre la dirigenza del club francese avrebbe idee diverse e non sarebbe attratta dal profilo del nativo di São Bernardo do Campo. Ad oggi, non risultano contatti veri e propri tra le parti, a parte il Nizza che avrebbe sondato il terreno già nelle scorse settimane con scarsi risultati.

Il pericolo parigino, per come stanno le cose, sembra essere annebbiato. A Bologna filtra ottimismo mentre nella capitale francese, Galtier va verso la permanenza.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero