Dove vedere Tolosa-Roma in tv e streaming

single

DOVE VEDERE TOLOSA-ROMA IN TV E STREAMING – Chiusa la tournée in Algarve, la Roma di Mourinho fa tappa nel sud della Francia, allo Stadium Municipal, dove sarà ospite dei padroni di casa del Tolosa. Un’amichevole utile a testare le condizioni della squadra giallorossa per l’allenatore portoghese alla luce dell’imminente avvio della stagione che vedrà la Roma impegnata nella prima di campionato contro la Salernitana. Di contro ci sarà un avversario di valore che, sebbene miri come obiettivo iniziale a un tranquilla salvezza nella prossima Ligue 1, grazie alla vittoria dell’ultima Coppa di Francia si è regalato l’ingresso ai gironi di Europa League e pertanto non vuole di certo sfigurare contro gli ultimi finalisti della competizione.

 COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

DOVE VEDERE TOLOSA-ROMA IN TV E STREAMING – La Roma ha fatto da poco ritorno dal ritiro in Portogallo, terminato con la vittoria per 4-2 contro il Farense. Prima ancora c’erano stati altri incroci contro squadre lusitane: l’Estrela Amadora superato agevolmente con un netto 4-0 e il test più probante col Braga concluso in parità sull’1-1.

Gli uomini guidati da Martinez sono reduci dall’ultima amichevole vinta per 2-1 con l’Osasuna che ha fatto seguito alle sonore sconfitte con Werder Brema per 5-2 e Montpellier per 3-1, con nel mezzo il pareggio a reti bianche con Andorra.

DOVE VEDERE TOLOSA-ROMA IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE TOLOSA-ROMA IN TV E STREAMING – La partita tra Tolosa e Roma sarà trasmessa in streaming su DAZN mentre per vederla in televisione sarà possibile accedere all’app della piattaforma su smart tv oppure sulla console di gioco come Playstation o Xbox.

Il calcio d’inizio allo Stadium Municipal di Tolosa è fissato alle ore 19:30.

PROBABILI FORMAZIONI

TOLOSA (3-4-3): Haug; Desler, Suazo, Nicolaisen; Casseres Jr., Genreau, Sierro, Costa; Bangre, Onaiwu, Cissoko. Allenatore: Carles Martinez.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

 

 

WilliamW
Scritto da

William Vitali