Toni Kroos sul rinnovo col Real: “Troveremo una soluzione soddisfacente per tutti”

single

Toni Kroos, centrocampista tedesco classe 1990, aveva intenzione di ritirarsi nell’estate del 2023 al Real Madrid, ma il giocatore nativo di Greifswald ha deciso di disputare anche questa stagione. Attualmente la stagione 2023/2024 di Toni Kross sta andando a gonfie vele: il centrocampista nonostante l’età e la concorrenza dei vari talenti delle Merengues tra cui Tchouameni e Camavinga, ma anche Brahim Diaz, Valverde e Paz, sta trovando spazio ed ha infatti disputato ben 38 partite, mettendo a segno 1 gol e 7 assist.

TONI KROOS SUL SUO POSSIBILE RINNOVO

RINNOVO TONI KROOS –“Rinnovo col Real Madrid? Non c’è nessun problema con il club. Vedremo, parleremo ancora, ne discuteremo. Siamo ancora in fase di decisione. Sono al Real Madrid da troppo tempo, non possono esserci problemi tra noi, entrambe le parti sono molto rilassate. La stagione sta andando bene. Troveremo una soluzione soddisfacente per tutti”.

Queste le parole del centrocampista del Real, che ormai ci fa capire che giocherà quasi sicuramente un altra stagione alle Merengues, si aspettano ancora però notizie ufficiali sulla trattativa che fa scaldare i tifosi del Real, date le prestazioni ottime del tedesco, speranzosi nel vederlo in campo per almeno un ulteriore stagione.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Cuomo