Tonucci sta per lasciare la Juve Stabia: futuro alla Vis Pesaro

single

L’avventura di Denis Tonucci alla Juve Stabia sta per giungere al termine. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, a sei mesi dalla scadenza del contratto con il club stabiese, il difensore centrale classe 1988 sta per trasferirsi alla Vis Pesaro. Dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo con la nuova squadra.

L’avventura di Tonucci alla Juve Stabia è iniziata nella stagione 2019-20, in Serie B. Nella stagione successiva ha giocato al Catania, in prestito, per poi tornare nel club di Castellammare di Stabia nella stagione 2021-22, blindato da mister Walter Novellino. 

Questa stagione Tonucci l’ha iniziata da titolare, con la fascia da capitano al braccio. Tuttavia, a causa di un problema fisico è lontano dai campi da metà ottobre. La sua assenza è stata sopperita dalle eccellenti prestazioni di Caldore ed Altobelli, ormai stabilmente arretrato nella posizione di difensore centrale. Tale reparto è completato da Cinaglia e dal giovane Vimercati, ragion per cui le vespe avrebbero deciso di lasciar andare Tonucci. Con la maglia gialloblu ha collezionato complessivamente 49 presenze, condite da 3 reti.