Il Torino mette nel mirino un talento olandese: piace l’esterno dell'Ajax Owen Wijndal

single

Il Torino, dopo un inizio di campionato spumeggiante, sta vivendo una vera e propria crisi di risultati: un momento delicato, soprattutto per via delle tre sconfitte consecutive rimediate dalla squadra allenata da Paolo Vanoli. I granata, che nella prossima giornata di A sperano nel rilancio, si apprestano a disputare la delicatissima sfida interna col Monza.

Gli occhi del Toro, quindi anche e soprattutto quelli di Davide Vagnati, sono però puntati sul mercato, con il DS che negli scorsi giorni è stato in missione in Olanda, nello specifico ad Amsterdam, per osservare alcuni calciatori dell’Ajax. La società di patron Cairo - che attualmente, volente o nolente, è messa in discussione dal tifo organizzato - come riferito da toronews.net, ha messo nel mirino Owen Wijndal, classe 1999, laterale difensivo sinistro anche nel giro della nazionale olandese, che potrebbe rappresentare una valida alternativa agli esterni.

In questa situazione il Torino deve seriamente guardarsi intorno perché la classifica si è complicata e la rosa sta palesando svariate lacune in diverse zone del campo. Il tecnico ex Venezia si è detto ottimista sul mercato di riparazione da parte della società; ha dichiarato che il club non si farà trovare impreparato a gennaio.