Sopriro di sollievo per il Torino: lesione esclusa per Tameze e Rodriguez

single

Archiviato il pareggio per 0-0 contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, per il Torino è tempo di concentrarsi in vista dell’ostica trasferta di Sassuolo. Il gruppo trainato da Juric dovrà trovare conferme cercando di tornare a casa con i tre punti in tasca. Tuttavia, per questo appuntamento, lo staff deve monitorare bene le condizioni di Tameze e Rodriguez. I calciatori avevano lasciato il terreno di gioco prima del triplice fischio per problemi fisici. Tuttavia gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni.

I RISULTATI DEGLI ESAMI STRUMENTALI PER TAMEZE E RODRIGUEZ 

In casa Torino, quindi, teneva banco la situazione relativi agli infortuni di Tameze e Rodriguez, entrambi usciti anzitempo dalla sfida contro i campani di domenica scorsa. A tal proposito, come riporta Toro Goal, i due giocatori non hanno riportato lesioni e possono iniziare il loro percorso di recupero.

Per l’ex Verona il fastidio era al polpaccio, mentre per il difensore il problema era alla coscia. Così, per Juric, tutto sembra tornare nella norma ma i due difficilmente saranno disponibili per la partita di sabato sera. Proveranno ad essere arruolabili per il match di venerdì 16 febbraio contro il Lecce.

Altresì, considerando l’avversario, si tratterebbe di assenze importanti nel reparto arretrato. In tale ottica sono in rialzo le quotazioni di Masina, appena arrivato dall’Udinese.

AntonioA