Altra lite tra Juric e Vagnati dopo Empoli-Torino

single

Ieri alle ore 15:00, al Castellani, è andato in scena il match tra Empoli e Torino, valido per la 20esima giornata di Serie A. Un match che l’Empoli sembrava aver chiuso con il 2-0 siglato da Marin al 69′, ma così non è stato. La squadra di Juric ha prima dimezzato il vantaggio con il gol di Ricci all’82esimo per poi agguantare il pareggio solo tre minuti dopo con Sanabria. Grande calo di attenzione della squadra di Zanetti, ma grande pressing portato dalla squadra granata.

Al termine del pareggio maturato ieri Castellani, il tecnico Juric non si è presentato davanti ai giornalisti per parlare della gara. Sebbene sia arrivato il pareggio negli ultimi minuti di gioco, l’allenatore croato non era di certo contento del risultato ma aveva ancora un sassolino nella scarpa da togliersi. Infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, a fine partita sarebbe andata in scena una lite con il DS Vagnati davanti a tutti i tifosi. Il motivo della lite sembrerebbe la gestione del calciomercato.

Fino a poche ore fa i tifosi granata potevano sorridere grazie all’arrivo in città di Ilic, ma a Juric non basta. Infatti vorrebbe anche la conferma in squadra di Lukic che, secondo il tecnico, vorrebbe restare nonostante l’accordo col Fulham. “Ilic va aggiunto a Lukic, non sostituito”, questo il messaggio dell’allenatore croato alla propria dirigenza. Il centrocampista del Torino ha il contratto in scadenza nel 2024 e attualmente non ci sono voci che porterebbero verso il rinnovo. La cessione a gennaio sarebbe stata un’ottima opportunità per salutare il giocatore senza imbattersi con il calo del prezzo del cartellino. Le indiscrezioni e le voci zona Torino portano tutto verso un altra strada, che certamente non farà felice Juric.

WilliamW
Scritto da

William Scarano