La Roma piomba sul centrocampista del Torino: chiesti 20 milioni di euro!

single

Saša Lukić è stato sicuramente una delle rivelazioni dell’ormai passata stagione del Torino. Il centrocampista serbo, ha sicuramente giovato al meglio della presenza di Ivan Jurić, tecnico capace di estrapolare il meglio da ogni calciatore sotto la sua guida. Il tecnico croato ha responsabilizzato il centrocampista classe 1996 e gli ha cucito addosso un nuovo ruolo e un nuovo modo di giocare. Ecco che davanti la difesa l’ex centrocampista del Partizan Belgrado è completamente esploso, riuscendo a segnare 5 gol e realizzando ben 4 assist ai suoi compagni.

Stagione importante che ha permesso a Lukić di alzare anche il valore del suo cartellino. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Stampa, il club torinese valuta il serbo ben 20 milioni di euro e potrebbe anche essere sacrificato nel caso arrivi una proposta di tale portata. La priorità in questo momento è il rinnovo di contratto, dato che  il contratto del nativo di Šabac scadrà nel 2024, con Cairo che vuole fortemente evitare un nuovo caso Belotti.

Sullo sfondo rimane la Roma che ha messo il centrocampista nel mirino. La valutazione in questo momento è alta ma il giocatore piace tanto ai vertici romanisti che però dovranno riuscire a vincere la concorrenza di diversi club di Premier League. In attesa di sviluppi Lukic è pronto a stupire ancora sotto la guida del suo maestro Jurić.