Torres-Fermana, statistiche e precedenti del match

single

TORRES FERMANA STATISTICHE PRECEDENTI – Mancano due giorni alla sfida tra la Torres e la Fermana, ultima giornata del Girone B della Lega Pro. I rossoblù di Alfonso Greco sono a un passo dalla salvezza diretta, senza passare dai playout: infatti, basterà un pareggio per l’aritmetica, qualora vincesse l’Alessandria (in questo momento al 16esimo posto), visti gli scontri diretti a favore dei sassaresi. Dall’altra parte la Fermana, con i marchigiani già salvi.

STATO DI FORMA E STATISTICHE

La Torres è reduce dal pareggio per 2-2 con il Gubbio, il quarto risultato utile consecutivo. L’ultimo turno per la Fermana è stato una mazzata: lo 0-4 contro il Pontedera ha cancellato i sogni playoff per i marchigiani. A livello di statistiche, la Torres in questo campionato ha subito 35 reti, mentre la Fermana 48. Una delle migliori difese contro una delle peggiori. Discorso completamente diverso per i gol segnati, la squadra di Stefano Protti ha siglato 42 reti, mentre quella di Greco 32.

PRECEDENTI

I numeri dei precedenti sono tutti a favore dei gialloblù, con 4 vittorie su 7 precedenti, inclusa la gara d’andata decisa da un gol di Matteo Maggio. Solo una vittoria per i sassaresi, arrivata nella stagione 2001/2002, terminata 0-1 con un gol di Andrea Pandolfi.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu