Tottenham, annunciato l’addio di un calciatore

single

Il Tottenham poco fa ha ufficialmente comunicato il mancato riscatto di gollini dall’Atalanta. Di seguito l’annuncio della società inglese:

We can confirm the departure of Pierluigi Gollini following the conclusion of his loan spell from Atalanta. We wish Pierluigi and all the Academy players who are leaving us the very best for the future“.

Il club di Londra ha già individuato il suo sostituto, ovvero Fraser Forster, che diventerà il vice di Lloris nella prossima stagione. Gollini, dunque, dopo aver trovato pochissimo spazio in stagione, tornerà in Italia, all’Atalanta.

La notizia era già nell’aria da diverse settimane, tanto che i bergamaschi stanno già cercando una nuova destinazione al portiere. Al momento, sono rare le possibilità di permanenza sotto la guida di Gasperini. Dopo aver salutato il club la scorsa estate, il portiere vorrà sicuramente cercare una nuova squadra per potersi giocare le sue possibilità di vestire una maglia da titolare.

I CLUB INTERESSATI

Al momento su di lui sono vivi gli interessi di diversi club , soprattutto italiani.  Torino, Napoli e Fiorentina hanno già chiesto informazioni. Il club granata, visti i rendimenti scarsi di Milinkovic-Savic prima e Berisha poi, vorrebbe dargli la possibilità di avere un ruolo da protagonista. I partenopei, vista la situazione incerta di Ospina, vorrebbero invece affiancarlo a Meret mentre la Fiorentina starebbe trattando uno scambio inserendo nella trattativa Kouamè.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni