Il Tottenham dice addio a quattro giocatori: c'è anche Perisic

single

Con una nota ufficiale il Tottenham ha salutato quattro suoi ormai ex calciatori: si tratta di Eric Dier, Ivan PerisicRyan SessegnonJaphet Tanganga. I primi due avevano già salutato gli Spurs a gennaio andando in prestito rispettivamente al Bayern Monaco e all'Hajduk Spalato. Questi quattro giocatori hanno vissuto esperienze molto diverse tra loro con la maglia del Tottenham.

DIER- Dier è stato sicuramente quello che ha avuto il maggiore spazio essendo stato nel club londinese per quasi dieci anni. Dall’ultima sessione di mercato ha vestito la maglia del Bayern Monaco.

PERISIC - Per l'ex Inter Perisic invece il trascorso al Tottenham non è stato particolarmente positivo. Arrivato in uno dei momenti più brillanti della carriera non è riuscito a imporsi in Premier come aveva fatto in Italia

SESSEGNON - Sessegnon, anche a causa di un infortunio, non ha praticamente quasi mai trovato spazio in stagione e conclude un'esperienza al Tottenham non pienamente positiva. 

TANGANGA - Cresciuto nel settore giovanile degli SpursTanganga, molto spesso accostato a squadre di Serie A, sarebbe dovuto diventare un giocatore importante ma non è mai riuscito ad impressionare fino in fondo. Dopo molti trasferimenti in prestito si chiude così l'avventura con la maglia del Tottenham. 

GiovanniG