Totti: "Felice per De Rossi, ritorno alla Roma? Mai più"

single

TOTTI DE ROSSI PELLEGRINI - A margine di un evento organizzato da Betsson Sport, l'ex capitano e leggenda della RomaFrancesco Totti, ha risposto ad alcune domande sulla sua squadra e non solo:

BETSSON - "Sono felice che mi abbiano contattato per far parte di questo progetto, essere ambasciatore di questo brand è un grande onore. Io sono un calciofilo, ma seguo con molto piacere anche altri sport, come il tennis, che mi piace molto".

RITORNO ALLA ROMA - "Mi fate sempre questa domanda, non succederà mai più".

DE ROSSI - "Sono sincero, non mi aspettavo facesse cosi bene fin da subito, ma ci speravo e spero che possa continuare così. Io sono un tifoso giallorosso e so bene quanta pressione ci sia in una piazza come Roma, ma Daniele sa il fatto suo, conosce l'ambiente e può portare la squadra ad alti livelli".

PELLEGRINI"Dopo l'addio, sul campo, di Daniele pensavo che per trovare un altro capitano di spessore ci sarebbe voluto un miracolo, ma adesso c'è Lorenzo che si sta dimostrando un capitano vero e un uomo da Roma. Adesso che sta bene, poi, gli riesce qualsiasi cosa, sono molto felice, sia per lui che per la squadra".

SORTEGGIO EL - "Prima o poi le avremmo dovute incontrare tutte, funziona così in queste competizioni se si vuole arrivare in fondo. Il Milan è una squadra molto forte, con giocatori in grado di decidere da soli le partite. Sarà un doppio confronto stimolante ed interessante, spero che passi la Roma, ovviamente".

RITORNO ALLA ROMA? - "No, mai più. Mai più".

CESSIONE ROMA IN ARABIA - "Non è vero niente, mi sono informato".

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi